NewsVideogiochi

A Plague Tale: Requiem ha una data d’uscita, ecco il nuovo trailer

A Plague Tale: Requiem è stato il protagonista di un nuovo approfondimento che ha avuto modo di confermare anche la data d’uscita del gioco, il quale infatti come confermato in via ufficiale avrà modo di giungere nella giornata del 18 ottobre su PC, PS5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch, abbracciando quindi quasi tutte le piattaforme.

Non si è trattato tuttavia della semplice conferma relativa alla data d’uscita di A Plague Tale: Requiem, considerando infatti che l’esperienza è stata approfondita grazie al debutto di un video che mostra moltissime delle sequenze di gioco con cui gli utenti avranno a che fare, con un immancabile focus per quel che riguarda lo stealth approfondito da parte degli sviluppatori.

Come potete ammirare nel video presente in copertina all’articolo, abbiamo a che fare con una protagonista di sicuro temprato da quanto vissuto nel corso del primo capitolo con il suo fratellino, come potete approfondire grazie alla nostra recensione dedicata (a cui potete accedere attraverso questo link), di sicuro quindi pronta a rendere le avventura ancora maggiormente mature e cruente rispetto a quanto visto fino a ora.

https://twitter.com/Nibellion/status/1540003680161865728

Nel caso in cui quanto mostrato non vi bastasse, ne approfittiamo per rimandarvi al nostro articolo di approfondimento relativo ad altri 40 minuti di gameplay rivelati in via ufficiale da parte dello sviluppatore. Potete accedere al tutto semplicemente recandovi al link che trovate qui di seguito.

Non resta di conseguenza che attendere maggiori novità in merito all’esperienza, sperando infatti che ci sia ancora modo di parlare di A Plague Tale: Requiem prima che il titolo venga lanciato dallo sviluppatore, con magari nuovi approfondimenti e video pronti a mostrare ulteriori sequenze di gioco di Amicia e del crudele mondo della peste in cui questa si trova a combattere di continuo, scappando e nascondendosi al fine di riuscire a uscirne incolume.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche