NewsVideogiochi

Phil Spencer ha parlato del suo operato all’interno di Microsoft e dei Publisher giapponesi

Il capo di Xbox Phil Spencer ha recentemente viaggiato in Giappone, ovviamente per motivi lavorativi. Spencer ha infatti ampliato i suoi orizzonti per quanto riguarda i Publisher giapponesi interessati a sviluppare nuovi giochi per Xbox One e ne ha discusso su Twitter. Di seguito vi mostriamo i suoi tweet più succosi:

https://twitter.com/leflus/status/844680752273014785

Phil Spencer 2

Voglio fare il meglio che posso per Xbox. Il feedback dell’utenza è vitale per il mio compito, ecco perchè lo tengo in grande considerazione.

Anche se c’è del lavoro da fare, le possibilità di vedere più giochi giapponesi su Xbox ci sono eccome. Alcuni publisher giapponesi credono fermamente che i loro giochi possano avere un grande successo su larga scala ecco perchè pensano anche a Xbox. Final Fantasy XV è un esempio lampante.

Date un’occhiata a Candleman, il nostro primo gioco Xbox dalla China, è divertentissimo.

Il capo di Xbox ha quindi incoraggiato in altri post i fan a supportare Candleman, che sarà il primo titolo per la console proveniente dalla Cina. Ha anche espresso alcuni suoi pareri riguardo la Definitive Edition di ReCore, che a sua detta, possiede un grande potenziale.
Inoltre Spencer ha anche dichiarato che molto presto alcuni JRPG vedranno la luce su Xbox One.
Voi cosa ne pensate? Siete ansiosi di sapere quali titoli verrano annunciati in futuro su One?

Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche