VideogiochiNews

Phil Spencer: ecco perchè Microsoft non ha una console portatile

Durante un’intervista a Gizmodo Brasil, Phil Spencer ha spiegato i motivi dell’acquisizione di Mojang e Minecraft e del perchè Microsoft non ha una console portatile.

microsoft

Pensiamo che sia arrivato il momento di guardare con interesse al mercato mobile e una delle mosse che abbiamo fatto in tal senso è stata quella di acquisire Mojang e Minecraft. Uno dei motivi che ci ha portato ad effettuare questa scelta è l’aver visto il grande successo di Minecraft su piattaforme mobile”.

Vogliamo portare l’esperienza Xbox su dispositivi che già appartengono agli utenti e non spingere i giocatori ad acquistare nuovo hardware, per questo non siamo interessati a produrre una console portatile”.

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche