Phantom 8 Studios annuncia finalmente la data d’uscita di Past Cure

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Se siete amanti dei thriller allora oggi è il vostro giorno fortunato! Infatti solo poche ore fa Phantom 8 Studios ha svelato la data di pubblicazione di Past Cure. Il gioco, che sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One, farà il suo debutto il prossimo 2 febbraio.

Prendendo spunto da film come Inception, John Wick e Fight Club, Past Cure ci farà vestire i panni di Ian, un ex super soldato che dopo anni di continui esperimenti ha sviluppato poteri telecinetici. Grazie a questi cercherà vendetta verso coloro che lo hanno sottoposto a queste terribili torture per tutto questo tempo.

Prima di lasciarvi al trailer del gioco, che come di consueto è disponibile in cima all’articolo, colgo l’occasione per ricordarvi che Past Cure farà il suo debutto su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 2 febbraio. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.