NewsVideogiochi

PES 2019: siglata la partnership tra Konami e Rangers Glasgow

Nelle ultime ore Konami Digital Entertainment B. V. ha annunciato una nuova partnership con i Rangers Glasgow, in vista della pubblicazione di PES 2019. Infatti il publisher nipponico si è aggiudicato i diritti della Scotthis Premiership, garantendosi così di poter riprodurre il team scozzese e i relativi marchi all’interno del prossimo gioco. Oltre a introdurre i veri nomi dei giocatori, nel nuovo PES potremo vedere anche l’Ibrox Stadium, che sarà però disponibile solo dopo il lancio del gioco.

La squadra scozzese è molto popolare oltremanica e la sua fedele introduzione in PES 2019 soddisferà moltissimi supporter del team. Inoltre la nuova partnership consentirà a Konami di disporre di alcuni spazi all’interno della gaming zone dell’Ibrox Stadium. Una collaborazione che gioverà tanto ai giapponesi quanto alla squadra scozzse, come dichiara Stewart Robertson, Managing Director dei Rangers:

Siamo felici di aver siglato questa nuova partnership con Konami, ci riempie di orgoglio sapere che la nostra squadra e i nostri giocatori verranno rappresentati perfettamente all’interno del gioco.

Queste invece le parole di Jonas Lygaard di Konami:

Grazie a questa nuova partnership con i Rangers siamo riusciti a portare an altro grandissimo club all’interno del roster di squadre di PES. I tifosi scozzesi sono tra i più calorosi e passionali fan del mondo, siamo certi che celebreranno con la stessa passione il debutto dei Rangers in PES 2019.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 30 agosto prossimo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche