Un personaggio “esterno” in Mortal Kombat X

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Da quel che è stato mostrato fin’ora, sembra proprio che Mortal Kombat X farà tornare il cruento picchiaduro ai suoi grandi fasti, tutto ciò grazie al grande lavoro che sta compiendo NetherRealm Studios. Il gioco uscirà nel 2015 sulle console next gen e old gen, ma quello di cui vogliamo oggi informarvi è un particolare del roster.

Mortal Kombat X

Dopo aver riconfermato vecchi veterani come Sub-Zero, Scorpion e Raiden, Ed Boon, il creatore della serie, ha annunciato che potremo vestire i panni di un combattente esterno a Mortal Kombat, che non fa parte del roster classico.

Purtroppo oltre a questo non ci sono altre informazioni, ma voci dicono che potrebbe trattarsi di un personaggio dell’universo DC, visto anche che l’ottimo Injustice Gods Among Us è stato sviluppato proprio dai NetherRealm Studios.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.