VideogiochiNews

Persona 5 Royal, 4 Golden e 3 Portable in arrivo su Nintendo Switch

Persona 5 Royal, 4 Golden e 3 Portable arriveranno anche su Nintendo Switch, come confermato in via ufficiale, considerando infatti che il primo gioco ha già una data d’uscita fissata alla giornata del 21 ottobre 2022, e che invece gli altri si faranno attendere ancora per qualche tempo, con la finestra temporale indicata solamente come presto.

La saga è pronta come annunciato in via ufficiale a sbarcare anche su Xbox e PC, venendo inclusa su Xbox Game Pass, nonché accolta anche dal catalogo di PlayStation 5, pronto a migliorare le sue potenzialità sfruttando la potenza della console di nuova generazione targata Sony. Abbiamo approfondito il tutto nell’articolo che trovate a questo link.

Si parlava del debutto su Nintendo Switch della, e nello specifico dell’ultimo capitolo, da ormai molto tempo, e va sottolineato che i titoli sono infatti particolarmente ottimizzati al fine di permettere agli utenti di goderne in portabilità, trattandosi all’effettivo di un sistema a turni che permette di conseguenza di fruire del tutto in varie circostanze, con pause in mezzo.

Persona Nintendo Switch

La conferma ufficiale è quindi arrivata, e non resta di conseguenza che attendere maggiori novità sulla questione grazie a Nintendo o Atlus, le quali dovrebbero nel giro di qualche tempo avere modo di annunciare la data in cui gli altri capitoli di Persona verranno resi disponibili, permettendo agli utenti quindi di fruire degli ultimi 3 capitoli, sperando che non serva aspettare ancora molto al fine di ricevere aggiornamenti in tal senso.

Prima di lasciarvi, al fine di rinfrescarvi la memoria prima che possiate tornare a mettere mano su Persona, ne approfittiamo per rimandarvi al nostro articolo di approfondimento che contiene la recensione di Persona 5 Royal, potete accedervi a questo link. Non resta che aspettare al fine di scoprire se la saga si presenterà in ottimo stato anche su Switch, come visto su PlayStation fino a questo momento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche