NewsTecnologiaSmart Device

Per Tim Cook il nuovo iPhone SE 2020 è più veloce di ogni dispositivo Android

L’arrivo del nuovo modello di iPhone SE 2020, il dispositivo Apple considerato “economico”, o per meglio dire di fascia più bassa (considerato il prezzo di 499€) si sta rivelando un ottimo prodotto molto apprezzato dai fan e non solo. Ad esprimere un pensiero anch’esso positivo, è stato il CEO della società Tim Cook che ha ribadito di come il nuovo prodotto Apple sia un ottimo device e decisamente più veloce di qualsiasi altro prodotto Android presente sul mercato. Queste le parole rilasciate dal numero uno di Apple:

“iPhone SE 2020 è il dispositivo più veloce rispetto ogni altro smartphone Android. Mi aspetto che parecchi clienti scelgano di passare ad iOS. Si tratta del meglio del meglio dei nostri device, in un’edizione eccezionalmente conveniente e accessibile. Come sempre, abbiamo cercato di produrre il meglio a prezzi onesti. Una strategia per noi fondamentale che non è cambiata affatto rispetto al primo modello di iPhone SE di qualche anno passato. Riproporlo nuovamente è stato grandioso, è veramente uno smartphone amato da molti utenti. In questa operazione vogliamo proporre ai consumatori il miglior affare possibile mentre cerchiamo di ottenere il meglio dai nostri prodotti”.

Sebbene ci troviamo in piena pandemia globale a causa del Coronavirus, i più recenti risultati finanziari di Apple sono stati decisamente migliori rispetto a quanto fu pronosticato dai vari analisti. Cosa ne pensate delle parole di Tim Cook?

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche