VideogiochiNews

Nuove patch e DLC disponibili per Alienation

Nella giornata di oggi sono stati resi disponibili le patch 1.04 e 1.05 e dei nuovi contenuti aggiuntivi per il shoot’em up Alienation, i quali introdurranno una serie di contenuti assolutamente interessanti tra cui missioni settimanali, un nuovo grado di difficoltà e tanto altro ancora. Andiamo a vedere più da vicino tutti gli ingredienti contenuti nella patch e nei DLC già disponibili al download.

Alienation

Partendo dalle missioni settimanali, si trattano di sfide che saranno affrontate con regole inusuali per una sfida aggiuntiva, ovvero batterli entro sette giorni per ottenere una succosa ricompensa. Inoltre sarà aumentato il livello dell’Eroe fino al 25 e verranno implementati un nuovo grado di difficoltà chiamato Legend, sei nuovi obiettivi per i trofei, la possibilità di personalizzare le armor paint e di collezionare set d’armature. Non mancheranno infine le consuete correzioni e aggiustamenti al gioco.

Insieme alle patch gratuite, saranno rilasciati diversi DLC a pagamento costituiti da: il Weapon Pack, che dispone di due armi tra cui l’arma secondaria Devastator (un raggio laser mortale) e il Collapser (un cannone con proiettili di rimbalzo); l’Armor Paint Pack, contenente tre armature esclusive; infine il Veteran Heroes Pack che consente di accedere al World Level 2 partendo dai personaggi di livello 15. Il Weapon Pack e il Veteran Heroes Pack saranno acquistabili al prezzo di 4,99 euro, mentre l’Armor Paint Pack a 0,99 euro. Ovviamente per tutti coloro che possiedono il Season Pass, i contenuti aggiuntivi appena elencati saranno acquistabili senza spendere alcun centesimo.

Pronti a scaricare i contenuti? Ricordiamo a tutti i lettori che Alienation, sviluppato dalla compagnia finlandese Housemarque, è disponibile in esclusiva sulla piattaforma PlayStation 4!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche