Overwatch World Cup 2017: il 10 aprile sapremo le nazioni partecipanti!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
Lettura da 1 minuti

Qualche ora fa Blizzard tramite un comunicato stampa ha annunciato la Overwatch World Cup 2017, la competizione che vedrà tutto il globo coinvolto per decretare i campioni del mondo dell’FPS competitivo! Il torneo avrà una fase preliminare che vedrà fronteggiarsi i migliori giocatori di 32 nazioni in totale che verranno svelate dagli organizzatori il prossimo 10 aprile! Per il momento l’Italia è al ventesimo posto nei paesi candidati quindi è molto probabile la partecipazione di una nostra delegazione alle prime fasi della competizione.Overwatch World Cup 2017Il torneo che durerà otto giorni vedrà le squadre finaliste fronteggiarsi sul palco del Blizzcon di novembre per contendersi il titolo di campioni del mondo!

 

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.