Overwatch: un record infranto dopo l’altro!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Overwatch è stato un fulmine a ciel sereno: c’è chi lo ha osannato come una bomba annunciata, il messia del nuovo stile di gioco fps online competitivo; c’è chi è rimasto più scettico e lo ha lasciato sullo scaffale, virtuale o fisico dei negozi che sia. Ovvio, quando Blizzard mette le mani su un prodotto, difficilmente passa in sordina ed ecco che i record iniziano a fioccare online e sui social impazza la mania.

OverwatchIl titolo è disponibile, come certamente saprete, per console Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e sul re di casa Blizzard, il PC. Il gioco a poco più di un mese dal suo rilascio, registra ben dieci milioni di utenti registrati in tutto il mondo, come dimostra la stessa casa madre con questo tweet:

Il risultato è strabiliante se si pensa che il titolo non è ancora entrato nella scena competitiva internazionale, cosa che farà con l’arrivo del sistema ranked, che dovrebbe arrivare a fine giugno. Vi aspettiamo numerosi sulla scena competitiva del gioco.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.