Overwatch: Sombra può hackerare il Play of the Game

Luciana Perrucci
Di
Luciana Perrucci
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei....
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

Già da molto prima del suo rilascio Sombra, nuovo eroe di Overwatch il primo fps targato Blizzard, ha esercitato un certo fascino sulla community mondiale, attraverso i suoi messaggi in codice sui forum e i suoi indizi lasciati sparsi per il web. A pochissimi giorni dalla sua apparizione ufficiale, continua a regalarci delle sorprese tutt’altro che scontate e tutti coloro che l’hanno provata ne parlano molto bene. Una delle caratteristiche più interessanti di Sombra è la sua capacità di hackerare l’azione migliore della partita. Nel video qui sotto, realizzato dai ragazzi di eurogamer.net, potrete vedere con i vostri occhi come:

Non ne potete più di vedere i vostri amici portarsi a casa il Play of the Game con D.Va o Bastion grazie alle loro ultra? Bene, gli sviluppatori hanno fatto in modo che Sombra possa hackerare l’azione migliore della partita, sostituendola con una sua azione.

overwatch_sombra_1

Probabilmente questa piccola chicca non farà felici tutti gli altri giocatori, ma sicuramente farà divertire molto tutti coloro che hanno già incoronato Sombra come loro main character. Voi cosa ne pensate? Avete già provato Sombra? Questo eroe ha portato una boccata d’aria fresca ad Overwatch, rinnovando ancora una volta le meccaniche di questo fps sempre pieno di sorprese e di una lore che si arricchisce eroe dopo eroe.

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.