VideogiochiNews

Overwatch: potenziamenti per D.Va in futuro?

Jeff Kaplan di Blizzard ha dichiarato a Eurogamer.net che gli sviluppatori sono attualmente al lavoro su una serie di migliorie da applicare ai personaggi di Overwatch; in primo luogo i maggiori indiziati a tale trattamento, seppure la questione era già risaputa in precedenza, sono D.Va e McCree, con quest’ultimo capace di avere la meglio contro personaggi tank e non solo contro personaggi veloci.

Overwatch_01Quello che segue è un estratto dell’intervista a Jeff Kaplan:

“L’obiettivo che abbiamo intenzione di prendere è quello di mantenere la combo amata da tutti per eroi come Tracer, come la sventagliata e flashbang. McCree non ci convince sul fatto che possa annientare in maniera facile un tank, riducendolo letteralmente a pezzi; e per questo potremo optare per abbassare il danno inflitto da sventagliata in modo che il pistolero rimanga efficace contro personaggi di medio livello o con poca vita riducendo al contempo l’effetto contro i tank. Riguardo a D.Va, stiamo pensando di potenziarla poiché il suo valore offensivo è limitato sulle lunghe distanze, e dunque potremo pensare di migliorare tale requisito o aumentare i danni dalla distanza ravvicinata. Di certo non potenzieremo entrambi gli aspetti, ma valuteremo le varie opzioni su quale sia la cosa giusta da applicare ad essa”.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione a caldo commentando le parole di Jeff Kaplan e per tutte le altre novità da Overwatch vi invitiamo a rimanere collegati sulle nostre pagine!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche