VideogiochiNews

Overwatch ospita una nuova modalità calcistica!

Nella giornata di ieri Blizzard ha introdotto i forzieri estivi con contenuti a tema olimpico su Overwatch per celebrare l’imminente inizio dei Giochi Olimpici di Rio de Janeiro del 5 agosto. Ma oltre ai vari contenuti a tema esclusivi per i personaggi e i forzieri, la compagnia ha introdotto una nuova e folle modalità nello sparatutto chiamata Lúcioball.

Overwatch - Olimpiadi

Questa modalità Brawl trasforma completamente Overwatch in quello che sembra una vera partita di calcio, con due squadre formate da tre Lúcio che si sfidano tra loro per contendere la vittoria finale. La modalità dispone di una serie di grossi cambiamenti effettuati sul personaggio support per l’occasione; il fuoco primario ora risulta essere un attacco che consente passaggi ravvicinati e tiri dalla corta e media distanza, mentre il fuoco secondario ci permette di fare lanci lunghi. Modificata anche l’ultimate, in grado di attirare il pallone verso il personaggio senza considerare la distanza, e il boost di velocità che funziona solo su chi lo utilizza.

Qui sotto ecco il trailer che celebra l’arrivo dei Giochi Estivi su Overwatch, con tutti i contenuti che i giocatori hanno l’opportunità di gustare in questi caldi giorni di agosto. Vi piace tale iniziativa di Blizzard? Con il filmato seguente, auguriamo a tutti i lettori una buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche