Videogiochi

Overwatch: in arrivo una nuova modalità per festeggiare l’Anno del Gallo

Arrivano buone notizie per tutti i giocatori del pluripremiato FPS di Blizzard. Infatti, solo poco fa, un utente cinese ha pubblicato sul noto social network orientale Weibo un video leaked dedicato al nuovissimo evento Year of the Rooster (l’Anno del Gallo), che prenderà il via oggi in Overwatch per festeggiare il Capodanno cinese.Overwatch anno del gallo

In questo primo filmato in bassa risoluzione, che voi come sempre potete trovare in calce all’articolo, è possibile vedere alcune delle nuove skin che saranno introdotte all’interno del gioco tratte dalla novella cinese “Il Viaggio in Occidente“. Inoltre gli ultimi secondi del video ci mostrano Tracer posizionata al di sopra di un punto luminoso con vicino una bandiera rappresentante lo stemma dell’Anno del Gallo.

Un secondo video, questa volta di una qualità decisamente migliore, è stato invece pubblicato poco fa e ci permette di vedere una carrellata di skin e di spray a tema Anno del Gallo e, finalmente, ci viene mostrata la nuovissima modalità che verrà introdotta a breve all’interno di Overwatch. Questa si chiamerà Cattura il Gallo e sarà disponibile per tutto l’evento Year of the Rooster. Anche se Blizzard non ha ancora rilasciato nessuna conferma in merito, sembra che Overwatch si arricchirà della classica e tanto amata modalità Cattura la Bandiera.

Non ci resta dunque che aspettare ancora qualche ora prima di avere accesso a questi fantastici nuovi contenuti. Nel frattempo vi auguro una buona visione!

 

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche