Overwatch, niente Ranked nella open beta

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 2 minuti

Come vi abbiamo riportato poco fa, da oggi, 5 maggio, fino al 9 sarà disponibile gratuitamente la open beta di Overwatch, nuovo FPS tattico in arrivo da casa Blizzard. A proposito della beta è intervenuto Jeff Kaplan, game director del titolo che ha spiegato che a partire da questi giorni saranno disattivate le partite classificate da Overwatch. La scelta è stata fatta, a detta del team, in modo tale da poter tornare a lavorarci dopo tutti i feedback ricevuti dall’utenza in questo periodo di closed testing. Qui trovate le dichiarazioni dello sviluppatore per motivare la scelta:

Abbiamo lavorato duramente per inserire la modalità competitiva nella closed beta. Abbiamo letto i feedback della community e li abbiamo presi a cuore. Come risultato, abbiamo disabilitato temporaneamente il gioco competitivo dalla open beta così da poterci lavorare sopra e renderlo migliore.”

OverwatchCosa ne pensate della disattivazione delle code competitive nel matchmaking di Overwatch in questa fase di open beta? Magari gli sviluppatori riusciranno a risolvere proprio quei problemi delle lobby instabili che molti utenti hanno riscontrato nella fase di prova chiusa. Fateci sapere la vostra con un commento qui sotto e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news dal nostro amato mondo videoludico!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.