Il pool di mappe per la post-season della Overwatch League è stato scelto. In totale saranno 8 ed estratte a sorte, come potete vedere nel video allegato alla notizia: Hanamura, Industrie Volskaya, Torre di Lijiang, Oasis, Dorado, Junkertown, Eichenwalde e King’s Row. Nepal, invece, servirà come mappa di controllo del tie break dei playoff.
Il conduttore Chris Puckett si è occupato di estrarre le mappe. I New York Excelsior, sulle location estratte, sono quelli messi meglio se guardiamo le loro prestazioni lungo tutto il campionato. Lo stesso però possiamo dire dei Los Angeles Valiant, i Los Angeles Gladiators, i Boston Uprising e gli Spitfire. Tutte le franchigie hanno un’ottima percentuale di win rate.
Il pool di mappe sembra, invece, un po’ meno favorevole per i Philadelphia Fusion i quali hanno delle percentuali infime su King’s Row e Industrie Volskaya.
I playoff della Overwatch League inizieranno l’11 luglio e dureranno fino al 21 luglio. Il Grand Final, invece, si terrà il 27 e il 28 luglio presso il Barclays Center di Brooklyn, a New York.