VideogiochiNews

Overwatch Italia Championship: chiuse ufficialmente le iscrizioni!

Overwatch Italia ha appena annunciato di aver raggiunto i 32 team iscritti all’Overwatch Italia Championship – Opening Edition (abbreviato come OWIC). In neanche 32 ore di tempo dall’apertura delle iscrizioni è stato infatti raggiunto il numero massimo di team partecipanti previsto, d’ora in poi i team che si iscriveranno entreranno come “riserve”. I team riserva subentreranno, seguendo l’ordine di iscrizione, nel caso in cui uno dei 32 team iscritti si ritiri o non si presenti durante il primo playday.
iscrizioni-chiuseIl torneo verrà disputato nelle giornate di Mercoledì 30 Novembre e Mercoledì 7 Dicembre. Nella prima giornata verranno disputati i sedicesimi, ottavi e quarti, nella seconda giornata le semifinali, finale e finale 3° e 4° posto.

Per iscriversi sarà necessario registrarsi al sito OverwatchItalia.net e successivamente creare il proprio team invitando i propri compagni di gioco, anch’essi dovranno essere registrati. Il torneo si svolgerà su piattaforma PC. Durante la fase di registrazione verranno richiesti dati personali dei giocatori, questo perché è necessario il tesseramento a GEC (Giochi Elettronici Competitivi) per partecipare al torneo. Il tesseramento a GEC è totalmente GRATUITO per chi si iscriverà al torneo ed è valido per 1 anno, potrete quindi partecipare anche ad altri tornei ed accedere a numerosi eventi promossi da GECL’Evento riservato ai soli associati GEC.

I premi, offerti da Corsair, saranno così suddivisi tra i primi 3 team classificati:

1° Posto: 6 * K70 Rapidfire ITA Layout

2° Posto: 6 * Void Surround (Red Version)

3° Posto: 6 * Katar + mm200 Medium Version

Voi seguirete questo evento di Overwatch Italia oppure parteciperete attivamente in uno dei team già iscritti alla competizione?

Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche