Overwatch: in arrivo nuovi aggiornamenti per alcuni degli eroi utilizzabili

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso delle ultime ore, Blizzard Entertainment ha reso noto sul forum ufficiale di Overwatch che il suo apprezzatissimo titolo riceverà un ormai imminente aggiornamento che si porterà dietro una serie di modifiche relative ad alcuni degli eroi utilizzabili in-game, il tutto al fine ultimo di meglio bilanciare l’opera. In particolare, Mercy e Brigitte saranno depotenziate, mentre Ana, Moira e Lucio saranno potenziati. Qui di seguito potete vedere nel dettaglio tutti i cambiamenti che verranno apportati:

  • Ana – il Biostimolatore (Ultra) curerà istantaneamente 300 punti vita, oltre a offrire il solito incremento dell’attacco e della difesa.
  • Brigitte – il cooldown del Colpo di Scudo passerà da 6 a 7 secondi.
  • Lucio – la Barriera Sonora (Ultra) fornirà 750 scudi agli alleati invece di 500 (+50%). L’area di effetto dell’Amplificatore Sonoro aumenterà del 20%, passando da 10 a 12 metri.
  • Mercy – il raggio del caduceo benefico curerà 50 punti vita al secondo invece di 60 (riduzione del 17%).
  • Moira – la velocità di rigenerazione della barra dell’energia biotica verrà aumentata del 20%.
Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.