VideogiochiNews

Overwatch: nuovo easter egg di Dark Souls

Eichenwalde, prima mappa rilasciata dopo l’uscita ufficiale di Overwatch, è arrivata sulla PTR (Public Region Test) insieme ad alcune nuove skin dei personaggi. I giocatori che hanno provato già la mappa si sono presto resi conto che all’interno del castello era presente un grosso easter egg tutto a tema Dark Souls, data l’ambientazione scelta non bisogna neppure stupirsi più di tanto.
Overwatch

In una stanza sulla parte opposta all’ingresso si può vedere infatti una piccola spada bloccata sopra un mucchio di cenere, ovviamente circondata da fiamme sotto. La stanza non è solo per decorazione in ogni caso, contiene infatti un medikit per le situazioni d’emergenza dove raggiungere un support può risultare a dir poco problematico. Tutto questo è ancora più sorprendente se si considera il fatto che Blizzard ha recentemente aggiunto anche delle emote con i personaggi seduti, quasi a voler ricordare ulteriormente il famoso titolo tanto amato dai giocatori di tutto il mondo.

Vi ricordiamo inoltre che Eichenwalde non è ancora disponibile per i server pubblici, la sua uscita ufficiale è prevista nel mese di settembre. Per chi inoltre volesse godersi questa chicca qui può trovare il video fatto da Eurogamer, buona visione e fateci sapere il vostro parere nei commenti qui sotto!

Elisa "Shinobi" Cusano
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla One divertendosi con ogni nuova generazione di console. La sua vita si divide tra una passeggiata a cavallo, l'ultimo capitolo della saga di Halo e la preparazione del prossimo cosplay...Il tutto mentre scrive per Game Legends e studia Tutela e Benessere Animale. Insomma, la classica nerdona che si trova su internet. Generi preferiti : FPS\Avventura\Horror

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche