Overwatch 2 e Street Fighter 6 annunciano una collaborazione: ecco il primo trailer

Overwatch 2 e Street Fighter 6 insieme in un cross-over annunciato in un trailer animato. assieme al quale è stata svelata anche la data di uscita.

Erika Pezzato
Di
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

È stato pubblicato poco fa il trailer di Overwatch 2 x Street Fighter 6, una collaborazione che mescola gli eroi delle due celebri saghe videoludiche.

In occasione dell’EVO Japan 2025 è stato presentato il tanto chiacchierato cross-over tra Street Fighter e Overwatch confermando diversi leak che stavano girando per la rete. L’annuncio è stato fatto con un trailer animato in grafica 2D che fonde i due franchise anche a livello stilistico.
Il trailer ci rivela anche una data: 20 maggio 2025, data in cui è stato programmato l’inizio dell’evento cross-over.

overwatch 2 x street fighter 6

Questa collaborazione fornirà la possibilità agli eroi di Overwatch di “vestire i panni” dei personaggi di Street Fighter.
Sappiamo già che saranno disponibili le seguenti skin: Juno x Chun Li, Hanzo x Ryu, Widowmaker x Cammy, Kiriko x Juri, Wiston x Blanka, Zenyatta x Dhalsim, Soldier 76 x Guile, Sigma x M. Bison.

Il trailer di per sé non mostra fasi di gameplay se non un piccolissimo assaggio bonus negli ultimi secondi del video.

overwatch 2 x street fighter 6

Se siete curiosi di vedere il trailer di presentazione potete trovarlo a questo link.

Sarà davvero interessante vedere i nostri eroi di Overwatch comparire sullo schermo in pieno stile picchiaduro da cabinato. E voi quale personaggio non vedete l’ora di provare?

Condividi l'articolo