VideogiochiNews

Outriders: scopriamo le caratteristiche della classe Technomancer

Nel corso della giornata odierna, gli autori del titolo Outriders hanno tenuto il loro terzo Broadcast dove hanno potuto mostrare a tutti quanti nuovi contenuti, sezioni e spezzoni di gameplay sopratutto riguardo il personaggio in questione: il Tecnomante. Il focus della presentazione, infatti, riguardava quelle che sono le diverse abilità inerenti al combattimento e le varie tecniche da poter utilizzare sfruttando quelle che sono le caratteristiche intrinseche del combattente.

In passato avevamo già assistito alle peculiarità e alle varie abilità delle altre classi quali il Trickster; il Devastator e il Pyromance. Nel Broadcast di oggi, tuttavia, abbiamo potuto apprendere e conoscere bene la natura e l’approccio decisamente più “tech” che il Tecnomante sfrutta all’interno del capitolo. Sono diversi infatti i gadget tecnologici che egli acquisisce prima di sfoderarli in campo con padronanza insieme alle varie abilità elementali a corta, media e lunga distanza. Non per questo l’albero delle abilità comprende davvero tante ramificazioni che donano numerose stratificazioni di gameplay e di poteri alla classe in questione soprattutto dal punto di vista offensivo: le Torrette Cryo, le mine Scrapnel e moltissimi altri sono solamente alcuni delle tecnologie, delle armi e di oggetti da poter utilizzare nel corso dell’avventura. Altrettanto importanti sono le abilità difensive, anch’esse stratificate e multiple che si mescolano ai gadget tecnologici e alla misteriosa energia.

Tutto questo e molto altro lo potete visionare come sempre nel filmato inserito in testa all’articolo. Vi ricordiamo infine che Outriders, sviluppato da People Can Fly e distribuito da Square Enix, uscirà entro la fine di quest’anno su PlayStation 4, PC, Xbox One e Google Stadia. Successivamente verrà poi rilasciato anche sulle console di prossima generazione come PlayStation 5 e Xbox Series X. Di seguito vi lasciamo al primo broadcast dove potete invece scoprire le principali caratteristiche del gioco e la progressione dei vari personaggi.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche