News

Outlast 2: pubblicato un nuovo gameplay

Dopo il brutale primo capitolo e il suo DLC Whistleblower, Red Barrels, casa di sviluppo del gioco, si prepara a portavi in un nuovo incubo ispirato al Massacro di Jonestown del ’78. Outlast 2 non è il seguito diretto del precedente titolo, si preccuperà di narrare una vicenda del tutto slegata da quella precedente. In ogni caso il videogame farà comunque parte dello stesso universo e, per questo motivo, vedrà al suo interno anche l’apparizione della famigerata Murkoff Corporation.

Nella giornata odierna è stato pubblicato un nuovo video dedicato ad Outlast 2. La clip mostra ben dieci minuti del gameplay del survival targato Red Barrels Games. Il filmato, che trovate in calce alla notizia, vi permetterà di dare uno sguardo alle principali meccaniche e di scoprire le novità aggiunte alla formula del videogame. Il prodotto sarà disponibile per tutti gli interessati dal 25 aprile in formato digitale su PC, Xbox One e PlayStation 4 oppure potrete acquistare il formato retail nel bundle Outlast Trinity, che include il primo capitolo, il DLC Whistleblower e, ovviamente, il sequel. La casa di sviluppo, per la gia di tutti i fan, ha confermato in una recente intervista che il titolo non ha subito nessun taglio dovuto alla censura, così da essere proposto al grande pubblico al pieno della sua narrazione cruenta.

 

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche