VideogiochiGuide

Ori and the Will of the Wisps – Guida ai Frammenti di Cellula Vitale

Come molti fan saranno a conoscenza, da poco è disponibile il tanto atteso Ori and the Will of the Wisps, seguito dell’acclamato Ori and the Blind Forest uscito nel lontano 2015. La nuova produzione è un netto passo in avanti rispetto alla precedente, come ampiamente spiegato nella nostra recensione dedicata, per questo oggi siamo qui con la nostra guida per aiutarvi a trovare tutti i frammenti di cellula vitale. Inoltre, se avete difficoltà a trovare tutti i semi misteriosi, abbiamo un’altra guida che fa al caso vostro.

Se avete giocato al primo capitolo, sarete già a conoscenza del fatto che aumentare la vostra vita sarà fondamentale per progredire agevolmente nella storia. Per questo motivo all’interno del mondo di gioco ci saranno delle sfere verdi abbastanza difficili da reperire, queste sono i frammenti di cellula vitale e vi aiuteranno ad aumentare in modo sostanziale i vostri punti vita.

Nel video in cima, per il quale ringraziamo Game Guides Channel, potete vedere tutte le posizioni precise. Speriamo di esservi stati utili e vi ricordiamo che abbiamo un’intera sezione dedicata alle guide sempre in costante aggiornamento con i titoli del momento.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche