Ori and the Will of the Wisps – Guida a dove trovare i semi misteriosi

Ecco la nostra guida sui semi misteriosi di Ori and the Will of the Wisps, maggiori informazioni nell'articolo.

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Guide
Lettura da 1 minuti

Ori and the Will of the Wisps, qui trovate la nostra recensione, si è rivelato essere un vero gioiellino, perfettamente in linea con i desideri dei fan. Come il primo capitolo anche questa nuova avventura ha tesori nascosti e misteri da svelare, e noi stiamo qui apposta per aiutarvi. Una delle missioni secondarie del titolo vi terrà impegnati nel ritrovamento di sei Semi Misteriosi nascosti nel mondo di gioco, e in questa guida vi spieghiamo cosa fare.

Lo scopo della missione è quello di riportare la radura allo stato iniziale, quando era bella e rigogliosa, e perché questo accada dovrete trovare i semi e consegnarli a Tuley. Non tutti sono facili da trovare, in alcuni casi per accedervi dovrete aver sbloccato alcune abilità, come il doppio salto e il triplo. Ogni volta che ne troverete uno potete scegliere di consegnarlo subito, o di farlo quando li avrete raccolti tutti. Al termine dell’incarico Tuley provvederà a seminarli.

Ringraziamo 100% Guides per il video esplicativo.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.