VideogiochiNews

Orcs Must Die 3: annunciata la finestra di lancio per Google Stadia

Annunciata come una delle primissime esclusive per il servizio di streaming Google Stadia, Orcs Must Die 3 è ultimamente sparito dai riflettori, per fare tuttavia nella giornata di oggi una simpatica comparsa. Attraverso un breve spezzone sul finire dell’interessante conferenza, è stato annunciato ufficialmente che il gioco arriverà nella generica estate 2020 all’interno del catalogo streaming di Google Stadia, per poter essere fruito in cloud dai giocatori che lo acquisteranno sullo store.

Orcs Must Die 3 è un sequel diretto della saga ormai storica di Orcs Must Die, che verrà quindi riproposta quest’anno sotto un’ottica più moderna e con l’ausilio del servizio di streaming targato Google.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche