Orange Is The New Black: la sesta stagione si mostra in un trailer

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata odierna, Netflix ha mostrato al mondo trailer, locandina e alcune immagini relative alla sesta e attesissima stagione dell’iconica e apprezzata serie originale Orange Is The New Black. Qui di seguito possiamo leggere la sinossi presentata dalla società statunitense:

“Le signore di Litchfield sono tornate, questa volta hanno una volontà di ferro e niente da perdere. Nel carcere di massima sicurezza le amicizie saranno messe alla prova e si formeranno nuove alleanze. Le detenute resteranno unite o finiranno per rivoltarsi le une contro le altre?”

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che la sesta stagione di Orange Is The New Black si renderà disponibile in esclusiva su Netflix a partire da venerdì 27 luglio 2018.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.