Bandai Namco Filmworks ha annunciato ufficialmente la finestra di lancio della terza stagione di One-Punch Man. La serie animata basata sull’omonimo manga di Yūsuke Murata e ONE debutterà in Giappone il prossimo autunno, precisamente nell’ottobre 2025.
A sostegno dell’annuncio è stato pubblicato anche un video promozionale dedicato alla Stagione 3 di One-Punch Man. Non ci sono però ulteriori dettagli circa il suo arrivo sugli schermi nel resto del mondo, ma con ogni probabilità lo sapremo nei prossimi mesi.
J.C. Staff, responsabile dell’animazione della seconda stagione di One-Punch Man, tornerà anche qui a vestire il medesimo ruolo. Tuttavia non è ancora noto chi coprirà la regia, ma sappiamo per certo che Tomohiro Suzuki è confermato alla sceneggiatura.
Annunciata la prima volta nel lontano 2022, One-Punch Man Stagione 3 farà dunque il suo debutto a 6 anni dalla messa in onda dell’ultima stagione, andata di scena proprio nel 2019. La prima stagione invece risale nel 2015, ben 10 anni fa.
Ancora una volta, il supereroe Saitama sarà il protagonista delle vicende che lo vedranno coinvolto nella ricerca di un degno avversario che possa dargli filo da torcere, visto che il suo singolo pugno è in grado di abbattere chiunque.
Stando a quanto riportano alcune recenti anticipazioni, One-Punch Man Stagione 3 metterà al centro della trama la guerra tra i membri dell’Hero Association e l’Associazione dei Mostri, con il ritorno di Garou in una veste ancora più letale. Per il resto vi lasciamo alla visione del trailer promozionale diffuso da Bandai Namco Filmworks.