One Piece: il set della serie Netflix si mostra alla Geeked Week

Il set del live-action di One Piece di Netflix si è mostrato nel corso del nuovo Geeked Week di Netflix, con anche la costruzione della Baratie.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Durante la Geeeked Week di Netflix, parte del set della serie live-action di One Piece è stata presentata, con anche l’attore che impersonerà Luffy che ci ha tenuto a mostrare il proprio entusiasmo, e con una clip sulla costruzione della Baratie.

One Piece di Netflix è pronto a giungere sulla piattaforma, dopo gli annunci e i molteplici approfondimenti che hanno preceduto il debutto dell’opera basata su quanto realizzato da ormai moltissimi anni da parte del maestro Eiichiro Oda.

Abbiamo avuto modo di scoprire maggiori dettagli sulla produzione, di sicuro particolarmente ambiziosa visto che si parla della voglia da parte del colosso del mondo dello streaming di far rivivere sotto un’ottica completamente diversa una saga amata da moltissimi fan in tutto il mondo, che dal Giappone ha avuto modo di farsi apprezzare per via dei propri contenuti quanto più che mai vari e pronti a innovarsi nel corso del tempo.

One Piece

Nel corso degli scorsi mesi c’è stato modo di scoprire già diversi dettagli sulla produzione, fra cui ad esempio il cast. Non è mancata infatti la possibilità di scoprire chi presterà il volto a Shanks il Rosso, con nuovi attori fra Coby e Garp che prenderanno il posto di personaggi secondari, che si uniscono a un cast davvero interessante e apprezzato anche da Eiichiro Oda.

Resta da vedere se la produzione in questione verrà ritenuta all’altezza dei fan, ovviamente particolarmente pretenziosi nel mettere mano su un prodotto pronto a finalmente permettere a chi non ha mai approcciato il brand di viverlo sotto una nuova ottica e ai fan dell’anime e del manga di vivere dei nuovi contenuti in maniera completamente diversa rispetto a quanto visto fino a oggi.

Servirà ovviamente attendere ancora del tempo al fine di poter finalmente ammirare i contenuti ufficiali, ancora infatti abbastanza lontani dal presentarsi ai fan.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.