Oculus Rift: uscita programmata per il Q1 2016

Elisa "Shinobi" Cusano
Di
Elisa "Shinobi" Cusano
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla...
News
Lettura da 1 minuti

Palmer Luckey, fondatore di OculusVR Inc, ha confermato che Oculus Rift è ancora programmato per il primo trimestre del 2016 nonostante si sia parlato poco della sua produzione o commercializzazione.

oculus rift

“La produzione sta procedendo bene, stiamo ancora puntanto ad un fantastico lancio per il primo trimestre! I preordini arriveranno presto dopo la fine dell’anno, godetevi queste vacanze senza stress, i preordini non cominceranno senza qualche avviso prima!”

Oculus sembre quindi essere il primo (per quanto riguarda i set per la realtà virtuale) a raggiungere il mercato, dato che Vive è posticipato verso aprile e PlayStation VR rilasciato in una data non precisata del 2016. Samsung VR, sviluppato con Oculus, è stato rilasciato questo mese per i telefoni Samsung Galaxy.

Qui potete godervi il trailer presentato all’E3 di qualche mese fa.

Condividi l'articolo
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla One divertendosi con ogni nuova generazione di console. La sua vita si divide tra una passeggiata a cavallo, l'ultimo capitolo della saga di Halo e la preparazione del prossimo cosplay...Il tutto mentre scrive per Game Legends e studia Tutela e Benessere Animale. Insomma, la classica nerdona che si trova su internet. Generi preferiti : FPSAvventuraHorror