NewsCinema e TV

Obi-Wan Kenobi: poster e data d’uscita della nuova serie Disney+

Durante le scorse ore è emerso tramite, l’account Twitter di Star Wars, il poster di Obi-Wan Kenobi con tanto di data d’uscita della serie di Dinsey+.

Come sappiamo la data d’uscita era già stata speculata, ma indipendentemente da questo oggi arriva la conferma ufficiale: Obi-Wan Kenobi arriverà su Disney+ il 25 maggio!

In quest’ultimo periodo, inoltre, era stato pubblicato anche il primo video del set, che trovate ovviamente nella nostra news dedicata qui.

La casa di produzione ha rivelato che la serie su ObiWan avrà luogo otto anno dopo La vendetta dei Sith e quindi undici anni prima di Una nuova speranza. Infatti la storia parlerà degli anni dell’esilio di Obi Wan, il cui obiettivo era quello di proteggere Luke Skywalker a distanza.

Purtroppo allo stato attuale non abbiamo ulteriori informazioni, ma il cast completo è stato reso pubblico e lo trovate alla nostra news dedicata.

Questo sembra un gran periodo per franchise, dato che Star Wars: Eclipse è in sviluppo presso Qauntic Dreams e, come dichiarato espressamente da loro, il gioco sembra essere ispirato ad un peso massimo come The Last of Us. Ma non solo questo, visto e considerato che anche Star Wars: Jedi Fallen Order 2 sembra essere più vicino del previsto, almeno secondo un insider (trovate maggiori informazioni qui).

Sempre rimanendo a tema Star Wars, l’ultimo episodio di The Book of Boba Fett è disponibile su Disney+, se siete curiosi di sapere il nostro parere o anche solo il nostro voto, noi vi invitiamo a dare uno sguardo alla nostra recensione completamente a prova di spoiler.

Il mitico mercenario era stato anche inserito in Star Wars: 1313, come potete vedere da questo nostro articolo, ma purtroppo il titolo è stato cancellato e non resta niente tranne che qualche build ancora molta acerba, ma sufficiente per dare l’idea su come sarebbe stata la produzione.

Le notizie sulla data di uscita di Obi-Wan Kenobi per oggi finiscono qui, continuate a seguirci per restare sempre aggiornati.

 

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche