Ottime notizie per i sostenitori di TAZ, il gioco di ruolo post-cyberpunk di cui avevamo già precedentemente parlato in un articolo dedicato. Con grande soddisfazione sia per i fan, sia per lo studio di produzione Mana Project, il gioco di ruolo ha ricevuto un grandissimo supporto economico che sta consentendo, a più di 20 giorni dalla chiusura della campagna, di raccogliere il budget precedentemente stimato di 10’000 dollari, e anche oltre!
Come possiamo vedere sulla pagina Backerkit del progetto, la raccolta fondi sta andando veramente a gonfie vele, consentendo così agli sviluppatori di rivelare ulteriori dettagli in merito ai contenuti dell’avventura. Ad oggi, sappiamo che il manuale sarà disponibile in pdf e anche in una versione fisica: a queste cose dobbiamo aggiungere lo schermo del master, un set di dadi esclusivi, una mappa in stile cyberpunk e, come accessorio gratuito per ringraziare chi ha deciso di supportare prima dell’uscita il progetto, una patch esclusiva.
Ultimi giorni per sostenere il progetto
Immergiamoci in un mondo post cyberpunk utopico che mischia necessità di sopravvivenza con conflitti nelle alte sfere politiche della società corrotta. La loro di gioco si sviluppa attraverso anche la creazione dei propri personaggi, che si differenziano per caratteristiche, abilità e capacità inedite come quella di hacking. Ulteriori informazioni su questo prodotto sono disponibili sul sito ufficiale.