Ubisoft dichiara che NX aiuterà Nintendo a risollevarsi

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Grande iniziezione di fiducia da parte di Ubisoft nei confronti di NX, la nuova misteriosa console Nintendo; direttamente dal palco dell’E3, la casa francese ha speso parole al miele per la console futura, dichiarando che essa aiuterà la casa di Kyoto a recuperare l’utenza perduta a causa al parziale flop di Wii U.

Nintendo NXStanno puntando al mercato delle famiglie in un modo diverso, seguendo la loro particolare strada, ed è una cosa che noi apprezziamo molto. Abbiamo realizzato diversi prodotti di successo con Nintendo nel corso degli anni e pensiamo che NX riuscirà a ricatturare molti degli utenti che hanno amato il Wii. Alla fine lo scopriremo solo al lancio, ma noi siamo abbastanza fiduciosi“. Ecco dunque le dichiarazioni ufficiali di Ubisoft; cosa ne pensate? NX sarà una grande console? Fatecelo sapere nei commenti.

 

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.