Pubblicato un nuovo video che mostra alcuni combattimenti e dei puzzle in Hellblade: Senua’s Sacrifice

Mirko Mazzatosta
Di
Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe,...
News
Lettura da 2 minuti

Era da qualche settimana che non sentivamo parlare di Hellblade: Senua’s Sacrifice, ma oggi è tornato il momento di discuterne: infatti nelle ultime ore è stato pubblicato in rete un nuovo video in cui vediamo la protagonista all’azione. Nel video sono molteplici le scene dei sanguinosi combattimenti o degli enigmi che il gioco ci propone, ma non è tutto; all’interno troviamo anche l’intervista a Tameem Antoniades, il Creative Director del gioco, che ci terrà compagnia durante tutto il video, alternandosi agli spezzoni dedicati al gioco. Di seguito il video:

Tameem ha inoltre specificato che il budget impiegato per dar vita a questo titolo è a metà tra i giochi Tripla A e i giochi Indie. Infatti questo titolo è dotato di un comparto grafico veramente ottimo, quasi da Tripla A, eppure il costo e la durata si avvicinano più ad un indie.
Hellblade è un titolo action story driven, ottimo per tutti gli utenti che amano giocare a quella categoria di giochi che sono dotati di un forte stampo cinematografico.
Inoltre gli sviluppatori sembrano affermare che per il gioco non c’è ancora nessun piano di rilascio per eventuali DLC.
Vi ricordiamo infine che Hellblade: Senua’s Sacrifice uscirà nel corso del 2017 su PlayStation 4 e su PC.

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.