VideogiochiNews

Un nuovo trailer su Strike Vector EX

La compagnia indie francese Ragequit ha condiviso al pubblico un nuovo trailer relativo a Strike Vector EX, shooter in prima persona realizzato con Unreal Engine 4 e in arrivo il 30 agosto 2016 su PlayStation 4. Nel video riportato in calce all’articolo ci permette di ammirare un piccolo estratto di gameplay del gioco che permetterà ai giocatori di pilotare una navicella spaziale chiamata Vector e di bombardare contro i nemici ostili.

Strike Vector EX (1)

Nel titolo targato Ragequit saranno disponibili una modalità single player, costituita da una campagna con 15 missioni e una serie di minigiochi e missioni secondarie a tema survival, attack, duel e destroy, e una modalità multigiocatore con partite sia locali che online, in match fino a un massimo di 12 giocatori; inoltre sarà possibile personalizzare sia le armi che l’aspetto del proprio Vector.

Ricordiamo che Strike Vector EX arriverà anche per la piattaforma Xbox One in una data di rilascio ancora non ufficializzata dalla compagnia e la quale si spera di saperlo non appena possibile. Con il trailer qui presente, auguriamo a tutti i lettori una buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche