Nuovo rifornimento di Amiibo in arrivo!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Amiibo: gioia per Nintendo, in parte dolore per tutti i collezionisti. Chi infatti ha avuto l’idea fin dall’inizio di collezionarli tutti, oltre a fare i conti con il portafogli ha dovuto imbattersi con delle scorte davvero limitate per alcuni pezzi divenuti davvero rarissimi, come Little Mac, Rosalinda o Shulk.

AmiiboCome riporta il sito Nintendo Everything, però, Nintendo he in estate rifornirà i negozi con altri stock dei precedenti Amiibo, in modo da accontentare l’alta domanda:

“Nintendo ha sottostimato la richiesta mondiale di Amiibo e di conseguenza non ne ha consegnati abbastanza. Le nostre scuse. Tuttavia abbiamo una buona notizia per te. Gli Amiibo torneranno nei negozi, per il periodo estivo del 2015”

Finalmente, speriamo, sarà nuovamente possibile acquistare alcuni Amiibo a prezzo di mercato, senza dover far ricorso a vie traverse che portano a sborsare cifre esorbitanti.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.