VideogiochiNews

Nuovi video e immagini su Monster Hunter XX

Capcom ha condiviso al pubblico ben cinque nuovi video relativi a Monster Hunter XX, il nuovo capitolo dell’omonima saga RPG nonché diretto successore di Monster Hunter Generations (Monster Hunter X per gli amici giapponesi). I filmati che vi proponiamo direttamente in calce all’articolo fanno un introduzione al nuovo stile di combattimento che sarà presente all’interno del gioco, ovvero il “Brave Style”.

monster-hunter-xx-double-cross

Questo nuovo stile permette di riempire una barra quando si compiono determinate azioni; una volta riempita, i giocatori possono scagliare un potente attacco su tutti i nemici. Per capirne il succo vi lasciamo i video introduttivi qui sotto e successivamente vi portiamo una galleria di nuove immagini relativa al gioco. Ricordiamo inoltre ai lettori che Monster Hunter XX sarà disponibile in esclusiva su Nintendo 3DS a partire dal 18 marzo 2017 in Giappone e al momento non ci sono informazioni circa la disponibilità del gioco in Occidente. Per adesso non ci resta che augurare a tutti una buona visione!

Qui di seguito la galleria di immagini:

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche