VideogiochiNews

Nuovi video e bonus per chi preordina Civilization VI

Tante novità per l’atteso Civilization VI, soprattutto per chi preordinerà il gioco di Firaxis e 2K che tramite un comunicato ufficiale hanno annunciato due civiltà con cui potrete affrontare le campagne del gioco, quella cinese e quella azteca, rilasciando anche due rispettivi video.

civilization vi_01

La civiltà cinese avrà come leader Qin Shi Huangdi (unificatore e primo imperatore della Cina famoso per aver gettato le basi per la Grande Muraglia come la conosciamo e per aver commissionato l’Esercito di terracotta) e mettersi nei suoi panni porterà diversi vantaggi tra cui:

  • Unità esclusiva Tigre accucciata, un cannone
  • Miglioramento esclusivo Grande Muraglia, una Meraviglia

Quella azteca, invece, sarà guidata da Montezuma I (leader del regno dell’impero azteco più longevo, 29 anni) e con lui avremo questi peculiarità:

  • Unità esclusiva Combattente aquila
  • Costruzione esclusiva Tlachtli
  • Miglioramento esclusivo Huey Teocalli, una Meraviglia

https://www.youtube.com/watch?v=C7hR4j6z1I8

https://www.youtube.com/watch?v=wVoUiAo7E1M

Per tutti coloro che preordineranno il gioco, inoltre, sarà possibile giocare sin dal day one (previsto per il 21 ottobree 2016) a Montezuma I; tutti gli altri potranno goderne solo dopo 90 giorni dal giorno del rilascio. Cosa ne pensate di questo titolo? Vi basta questo accesso anticipato (o meglio, al giorno di lancio) della civilta azteca per convincerci a preordinare ed acquistare Civilization VI?

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche