VideogiochiNews

Annunciati nuovi Amiibo di Zelda per il 30° anniversario!

Nel corso del Nintendo Direct appena concluso, il presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime ha annunciato l’arrivo di nuovi Amiibo dedicati alla leggendaria serie The Legend of Zelda e ai suoi 30 anni di straordinari successi. Questa collezione comprenderà in totale quattro Amiibo ispirati da diversi titoli del franchise, tra cui possiamo trovare una versione di Link in 8-bit, Link di Ocarina of Time e infine Zelda e Link di Wind Waker.

Gli Amiibo annunciati dal presidente avranno delle funzioni analoghe rispetto a quelli di Zelda, Link e Link Cartone già presenti nella collezione di Super Smash Bros., in quanto saranno compatibili anche con il prossimo The Legend of Zelda Breath of the Wild, in arrivo per la piattaforma Nintendo Wii U e per la misteriosa NX il prossimo anno come gioco di lancio. Per tutti i grandi amanti della serie nata nel lontanissimo 1986 sicuramente questa è un’occasione da non perdere e se volete mettere mano su questi magnifici prodotti, basterà soltanto aspettare il 2 dicembre 2016 dove saranno rilasciati ufficialmente in tutto il mondo.

The Legend of Zelda - 30° anniversario (3)

Quale è stato il miglior titolo di Zelda che avete giocato nella vostra vita? E quale credete che sia il migliore in assoluto?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche