Nuove skin robotiche per League of Legends

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Riot Games ha mostrato delle nuove skin robotiche, disponibili da oggi, che potranno arricchire e migliorare a piacimento l’estetica e l’aspetto dei nostri personaggi di League of Legends. In calce alla news vi proponiamo delle pratiche anticipazioni del materiale aggiunto oggi; le skin Alpha Strike di Fiora, Leona, Lucian, Master Yi e Zed, acquistabili da oggi al prezzo di 1350 Riot Point ciascuna. Vi ricordiamo oltretutto che dal 17 Settembre, per una settimana, Project Fiora, Zed, Lucian e Leona saranno proposti per 975 Riot Point.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.