VideogiochiNews

Nuove immagini per The King of Fighters XIV

SNK Playmore ha condiviso al pubblico una nuova serie di immagini relative a The King of Fighters XIV, titolo di genere picchiaduro che sarà pubblicato in Europa da Deep Silver e disponibile in esclusiva assoluta su PlayStation 4. Le immagini che vi riportiamo come di consueto in calce all’articolo, ci mostrano la sensuale Zarina e altri combattenti presenti all’interno del gioco, il quale conta nel roster ben 50 lottatori subito disponibili dal lancio.

The King of Fighters XIV-36

E a proposito di Zarina, avete visto l’ultimo trailer rilasciato da SNK che presenta la squadra in cui la lottatrice ne fa parte, ovvero il South America Team? Vi ricordiamo che The King of Fighters XIV farà il suo debutto per la piattaforma sopra elencata il 23 agosto 2016 nel Nord America, il 25 del medesimo mese in Giappone e il 26 agosto nel nostro continente. Con la seguente galleria di immagini riportata qui sotto, auguriamo a tutti i lettori una buona visione e di continuare a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per non perdere nessuna novità dal titolo targato SNK e tante altre curiosità dal panorama videoludico!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche