Nuove immagini per Halo 5

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Avere solo delle immagini di un gioco attesissimo non è molto, ma è già qualcosa: per questo Microsoft Game Studios e 343 Industries hanno pubblicato alcune nuove immagini di Halo 5 Guardians, relative alla missione single player “Blue Team“.

Oltre alle immagini, il team di sviluppo ha rilasciato anche qualche piccola informazione, dichiarando che la campagna avrà una durata molto ampia, pari al doppio di quella presente in Halo 4, con la possibilità di esplorare diverse aree della galassia.

Ricordiamo che Halo 5 Guardians uscirà esclusivamente su Xbox One il 27 ottobre.

 

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.