VideogiochiNews

Ecco la nuova arma esotica di Destiny: I Signori del Ferro

Nelle ultime 24 ore i videogiocatori di tutto il mondo hanno scaricato la nuova patch di 13gb di Destiny: I Signori del Ferro, che ormai sancisce l’effettivo ingresso nell’anno tre del titolo pubblicato dalla Bungie. Coloro che hanno provato già il gioco hanno notato notevoli differenze già nel comparto PvP e anche grafico. Tante persone si sono già dilettate alla ricerca dei famosi glitch che permettono di entrare nelle zone ancora chiuse al pubblico, le quali saranno aperte il giorno del rilascio del DLC.

Destiny: I Signori del Ferro

L’immagine su riportata ha fatto il giro del web in poche ore, poiché inquadra una delle novità attese della nuova espansione che uscirà a breve. Il Trasgressore è un’arma da supporto che ha come caratteristica principale la facoltà di sparare una raffica di tre colpi molto precisa, è in possesso dell’attributo della stabilità massima mentre le varie perk sbloccabili implementeranno il danno delle raffiche successive e soprattutto la gittata, che raggiungerà un valore abbastanza alto per una sidearm. Quest’arma, ottenibile attraverso gli engrammi esotici, non era attesa dai possessori di Destiny fino all’uscita de I Signori del Ferro, che avverrà il giorno 20 settembre su Playstation 4 e Xbox One. Voi l’avete già scovata negli engrammi? Che ne pensate di questa sorpresa da parte del publisher americano?

Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua prima auto all'età di 9 anni fu una Nissan Skyline regalata dalla Poliphony Digital Inc. Conobbe suo fratello perduto grazie ad Altair e funge da mentore per tutti coloro che si approcciano ai giochi retro e ai giochi di guida soprattutto quelli che coinvolgono le 3 parole Need For Speed.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche