VideogiochiNews

No Man’s Sky: dopo vari mesi, Sean Murray rompe il silenzio

Dopo vari mesi di assenza e la pubblicazione del Foundation Update, disponibile per PlayStation 4 e PC, Sean Murray di Hello Games rompe il silenzio che ha circondato No Man’s Sky tramite alcuni brevi ma importanti messaggi su Twitter. Nel primo messaggio, che vi riportiamo qui sotto, Murray ringrazia tutti i giocatori che hanno creduto fin dall’inizio nel progetto, sostenendo il team in questi mesi difficili.

Murray ha aggiunto che se tutti noi avessimo vissuto la vita degli sviluppatori di No Man’s Sky in questi ultimi mesi, saremmo in grado di capire il significato e l’importanza che si cela dietro a questo aggiornamento recentemente effettuato. Ha continuato dicendo:

L’update 1.1 è disponibile, stiamo lavorando più in fretta possibile, facendo del nostro meglio per tutti coloro che hanno creduto in Hello Games acquistando No Man’s Sky. Grazie per il supporto e per aver continuato a credere in noi, speriamo che possiate apprezzare questo aggiornamento.

No Man's Sky

Murray, oltre a ciò, ha pubblicato altri due tweet importanti, sempre rivolti ai suoi fans. Ve li riportiamo qui sotto.

Che pensate di questi messaggi di Sean Murray rivolti ai suoi fans e del nuovo aggiornamento? Il titolo No Man’s Sky vi è piaciuto? Per ulteriori informazioni rimanete sintonizzati con noi!

 

 

Veronica "Ronnie" Lorenzini
"When a door closes, a window opens. Or something like that."

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche