VideogiochiNews

No Man’s Sky rientra nella top ten dei giochi più venduti su Steam

A poche ore dal lancio dell’aggiornamento Next di No Man’s Sky sono davvero tantissimi i giocatori che hanno deciso di dare un’altra chance al gioco. A dimostrarlo sono i dati di vendita di Steam che vedono questo titolo riguadagnarsi il podio nelle top ten dei giochi più venduti. Questo gioco, probabilmente anche per via del forte sconto con cui è attualmente venduto, ha infatti spodestato molti capisaldi di questa classifica elitaria, superando così opere come PUBG, Monster Hunter: World, GTA V e Rocket League.

Cosa aggiunge l’aggiornamento Next a No Man’s Sky?

Per chi ancora non lo sapesse l’aggiornamento Next di No Man’s Sky ha aggiunto tantissimi nuovi contenuti a questo titolo, come la visuale in terza persona, miglioramenti grafici e tantissime nuove tipologie di missioni, ma la novità più importante è di certo la componente multiplayer.

Colgo l’occasione per ricordarvi che che No Man’s Sky è attualmente disponibile per PC, PlayStation 4 e, da qualche ora, anche per Xbox One.

Fonte:
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche