Il Game Composer Paul Weir, ha recentemente risposto a un suo follower di Twitter, il quale aveva chiesto se nel prossimo update di No Man’s Sky ci sarebbero state modifiche alla colonna sonora. Weir ha risposto dicendo che non ci saranno sostanziali modifiche nella parte musicale, ma ha annunciato che il team sta lavorando al primo aggiornamento dei contenuti.
Nope, no audio changes yet. There will be for our first content update.
— ᴘᴀᴜʟ ᴡᴇɪʀ ♫ (@earcom) September 19, 2016
La sua risposta conferma il fatto che il team, nonostante l’uscita del titolo, non abbia mai smesso di lavorare ma, anzi, si sia impegnato duramente per mantenere le promesse fatte ai giocatori. Hello Games, all’inizio del mese, aveva annunciato lo sviluppo di alcune patch per PC e PlayStation 4, senza però svelare quali contenuti avrebbero aggiunto al gioco. Per ora non sappiamo ciò che abbiano intenzione di fare, ma sicuramente stanno lavorando per soddisfare le richieste degli utenti.
Come sappiamo, No Man’s Sky è un videogioco di azione-avventura e sopravvivenza a scenario fantascientifico, sviluppato e pubblicato dallo studio britannico Hello Games. I giocatori sono liberi di esplorare un intero open universe, comprendente 18.446.744.073.709.551.616 pianeti. Durante il corso del gioco, i giocatori possono ottenere informazioni sui pianeti che saranno inviate all’Atlante, una banca dati universale condivisa con gli altri giocatori. Tuttavia i giocatori devono ottenere i materiali e gli schemi per migliorare le attrezzature del loro personaggio e acquistare vari tipi di astronavi, consentendo loro di viaggiare più a fondo nel centro della galassia, o di commerciare con altre navi. Per concludere, vi ricordiamo che il gioco è disponibile per PlaySation 4 e PC.