No Man’s Sky: incrementano le richieste di rimborso da parte dei giocatori

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 2 minuti

Come riportato dal sito di NeoGAF, il malcontento tra i giocatori di No Man’s Sky si sta facendo sentire, spingendo molti a chiedere un rimborso. Molti utenti di Reddit hanno infatti puntualizzato di aver rilasciato recensioni negative, segnalando che il titolo è stato acquistato in seguito ad una pubblicità ingannevole. Una lunga discussione sul sito spiega le modalità di rimborso, sfruttando la procedura offerta da Steam. Molti utenti sono riusciti ad ottenere il rimborso dei 59,99€ anche dopo aver superato le otto ore di gioco (anche se in teoria sarebbe permesso per un massimo di due).no mans sky_03Molti utenti hanno chiesto di essere risarciti anche ad Amazon e da PlayStation Network, anche se la procedura è più lenta e tramite Live Chat, sembra che anche queste piattaforme stiano dando via libera ai rimborsi.

Il titolo di Hello Games ha fatto segnare il miglior lancio del 2016 su Steam, con più di 210.000 giocatori che hanno affollato simultaneamente i server di gioco. Attualmente però è stato segnalato un drastico calo tra gli utenti PC del gioco pari al 88% del totale. La perdita di interesse e la conseguente discesa sembrano ormai inesorabili. Voi avete chiesto il rimborso dopo aver provato No Man’s Sky oppure ne siete soddisfatti?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.