VideogiochiNews

No Man’s Sky con Multiplayer e VR?

Nelle ultime ore dall’account Twitter di una community dedicata a No Man’s Sky contente anche insider sembra essere arrivata un informazione molto interessante. Secondo il tweet che vi riportiamo qui sotto il gioco potrebbe avere una modalità multiplayer, oltre a supportare i visori per la realtà virtuale, notizie davvero entusiasmanti se fossero vere.

Ovviamente gli sviluppatori non hanno né confermato né smentito l’accaduto, fatto alquanto sospetto. Vi ricordiamo che le ultime notizie su No Man’s Sky erano stati forniti la scorsa settimana durante uno speciale evento dedicato alla line-up digitale di Sony per PlayStation 4 e Vita. Probabilmente nei prossimi giorni sapremo se la notizia è una bufala o no, per il momento rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi gli aggiornamenti sulla vicenda!

No man's sky

Qui trovate il link al sito ufficiale del gioco!

 

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

2 Comments

  1. ma chi sta finanziando No Man’s Sky? per essere un progetto indie è parecchio ambizioso

  2. Sarebbe fantastico, magari un multiplayer collaborativo

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche