Nintendo Switch: in Giappone arriva un bundle senza dock

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso delle ultime ore, Nintendo Japan ha ufficialmente annunciato l’arrivo sul mercato di un nuovo bundle economico per l’apprezzatissimo Nintendo Switch, bundle che al suo interno includerà la console, due Joy-Con e due Straps. Da ciò ne deriva quindi che saranno assenti sia la base con cui collegare il dispositivo alla TV che il cavo HDMI.

Il pacchetto, denominato per l’occasione “Switch 2nd Unit Set”, sembrerebbe essere stato pensato per tutti coloro che già sono in possesso del modello completo ma intendono acquistarne un secondo da poter condividere con il resto della famiglia. Allo stato attuale, il bundle è stato confermato unicamente per il mercato giapponese con uno sconto di circa 5000 yen rispetto al prezzo della versione tradizionale, ovvero poco meno di 39 euro.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.