Nintendo Switch: annunciati due bundle dedicati ai Pokémon

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Attraverso la Pagina Facebook ufficiale Nintendo Switch, Nintendo ha ufficialmente presentato due bundle in edizione limitata Pokémon: Let’s Go per la sua piccola console ibrida!

Entrambi i bundle includono una console Nintendo Switch a tema Pikachu & Eevee, l’accessorio Poké Ball Plus e una copia preinstallata di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee, e saranno disponibili a partire dal prossimo 16 novembre.

In copertina potete ammirare il nuovo e coloratissimo trailer realizzato da Nintendo in occasione dell’annuncio. Non vediamo l’ora di andare a caccia di Pokémon, ancora una volta. E voi?! Siete rimasti stregati da questo nuovo annuncio? Fatecelo sapere nei commenti e… buona visione!

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!